giovedì 9 febbraio 2012

Bringing Out The Dead 3x13


Elijah, dopo aver ucciso un ibrido, attacca Klaus il quale però, per fermare il fratello, lo informa di aver ucciso Michael e che, per rispettare il loro patto, dovrà rimanergli accanto per riunire tutta la sua famiglia e riprendere la quarta bara, ora in mano dei fratelli Salvatore.
Di nascosto dal fratello però, Elijah incontra Damon per parlare e pianificare come distruggere l'ormai comune nemico.
Elena riceve intanto la visita dello sceriffo Forbes la quale informa la ragazza che l'arma che ha ucciso il medico legale non solo proviene dalle loro armi, ma ha anche le sue impronte. Preoccupati, Alaric, Damon ed Elena cominciano a sospettare di Meredith che, intanto, è in ospedale dove ha curato il padre di Caroline. La ragazza intanto, è andata in ospedale a trovare suo padre dove però, scopre che la dottoressa l'ha dimesso e, prima di lasciare anche lei l'ospedale, percepisce che qualcosa non va: insieme ad Elena, trova infatti il corpo morto del padre, rinvenuto solo grazie al sangue di vampiro in circolo nel suo corpo. L'uomo però, sapendo cosa lo aspetta, si fa portare a casa, pronto a morire.
Tornata a casa, Elena mostra il coltello che ha provocato la morte di Bill Forbes ad Alaric e, nuovamente, risulta appartenere alle loro armi.
Intanto, Bonnie e sua madre sono accompagnate da Stefan alla cripta per riuscire ad aprire la bara.
Così, mentre ognuno gioca il suo ruolo nella guerra contro Klaus, Damon e Stefan vanno a cena dall'ibrido dove, insieme ad Elijah cercano di raggiungere un accordo. Mentre nella cripta Bonnie ed Abby riescono a smuovere la bara che, improvvisamente si apre, Damon ed Elijah svegliano Koll, Finn e Rebekah che, riuniti, si alleano contro Klaus.
Damon e Stefan intanto, si allontanano dalla casa e, messi da parte i loro problemi e le parole di Klaus, riescono a confessarsi che, entrambi, sono innamorati di Elena.
Elena intanto, dopo aver lasciato Caroline con suo padre, pronto ormai a morire, è rimasta con Matt ma, tornando a casa, i due trovano una brutta sorpresa: Alaric è stato gravemente ferito e, solo dopo essere stato ucciso dalla stessa Elena, è tornato in vita senza però sapere chi l'avesse ferito. Avvertito lo sceriffo, ora Elena si rende conto che c'è un vero e proprio problema da non sottovalutare.
Stefan e Damon intanto, sono arrivati alla cripta dove trovano Bonnie ed Abby svenute a terra e la bara vuota: a casa degli originali, si presenta infatti loro madre che, spaventando Klaus, lo sorprende dicendogli che è lì per perdonarlo e per ricostruire la loro famiglia.

Clicca QUI per vedere la puntata oppure QUI

Nessun commento:

Posta un commento