lunedì 12 marzo 2012

Anticipazioni da "1912". A vostro rischio e pericolo...



Abbiamo avuto l'opportunità di vedere l'episodio in anteprima nella notte di Sabato alle PaleyFest di "Vampire Diaries", quindi vi offriamo alcuni news, ma questo potremme rovinarvi il divertimento. Quindi leggete a vostro rischio e pericolo...



Come già sapete, l'episodio ci riporta al 1912, quando Damon e Stefan ritornarono a Mystic Falls per un funerale, dopo quasi mezzo secolo di distanza dalla loro casa.

Qui ci sono alcune altre piccole curiosità che possiamo dirvi su "1912":

1. All'inizio dell'episodio il professore-cacciatore di vampiri (Alaric) si ritrova dietro le sbarre. E' guarito dalla ferita infertagli da Meredith e lo Sceriffo ha delle importanti domande da porgli. Inoltre i suoi fan saranno contenti di sapere che si apprenderà molto altro sulla vita di Alaric prima del suo arrivo a Mystic Falls , incluse alcune informazioni del periodo trascorso alla Duke. Pare che non solo i Salvatore abbiano un passato interessante...

2. Elena e Matt 'giocano' a fare Sherlock e Watson e si ritrovano chiusi in un armadio insieme. I due amici passano un sacco di tempo insieme durante l'episodio ma è una scena in particolare ad aver colpito, quella dove Elena parla dei suoi sentimenti per i due fratelli Salvatore. Matt le chiede cosa avesse Stefan più di lui [ durante la prima stagione ] e la risposta di Elena a questa domanda è del tutto inaspettata e illuminante....

3. Incontreremo Sage (la Lexi di Damon) e vedremo come la vampira abbia guidato Damon alla scoperta del mondo vampiresco nel 1912 ma verremo anche a conoscenza di un sorprendente legame di questa con la famiglia degli Originari, che rende ancora più intrigante il suo coinvolgimento nella Mystic Falls dei giorni nostri (e ci fa ripensare alla still di 'A Murder of One' in cui la si vede piangere)

4. Se vi mancano le profonde e significative scene tra Stefan e Damon che non hanno nulla a che fare con Elena allora amerete l'episodio poichè si concentrerà sulla relazione amore-odio dei Salvatore nel passato e... nel presente. Quando li incontriamo nel 1912 non hanno contatti da quasi 50 anni ed è un eufemismo dire che c'è tensione, vedremo un momento chiave tra i due che spiega il perchè si sono allontanati. Per quanto riguarda il presente invece, durante un momento di avvicinamento fraterno (leggi: bevendo insieme in pieno giorno) Stefan viene colto da una crisi d'astinenza da sangue e Damon decide quindi di aiutarlo con i suoi problemi di autocontrollo ( il che lo porta a dire una delle sue battute migliori di sempre) In più Elena li va a trovare in un momento alquanto inopportuno cosa che potrebbe cambiare la relazione tra i tre nel proseguo.

5. Si scoprirà l'identità del serial killer! La scia di omicidi dei membri del consiglio ha un legame con ciò che vedremo nei flashback. Uno dei migliori colpi di scena di sempre nello show.

Quanto a ciò che non vedrete: Bonnie, Caroline, e Klaus non sono in questo episodio. (Né Jeremy e Tyler, ovviamente.) Bonnie e Caroline stanno aiutando Abby attraverso la sua transizione, e Klaus è probabilmente a disegnare immagini di animali da allevamento. Promettiamo che c'è così tanto da amare, però. così tanto. Questo è di gran lunga uno dei nostri episodi preferiti di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento