martedì 13 novembre 2012

[NEWS] Chi è Damon Salvatore?


Damon Salvatore è un personaggio micidiae (ma sexy!) . Un playboy succhia-sangue, lui è il ribelle di suo fratello Stefan. Spiritoso, affascinante, così per bene(!!!), tranne per la disgustosa abitudine di nutrirsi delle persone...



Damon amava il suo creatore vampiro Katherine con una devozione feroce e ha trascorso lo scorso secolo cercando di trovarla. E 'stata questa ricerca che lo ha riportato a Mystic Falls, dove ha incontrato la fidanzata di suo fratello minore, Elena - che guarda caso è la doppelganger di Katherine.

Anche se nasconde il suo lato dolce sotto uno strato di sarcasmo e un po 'di wiskhy, Damon è sicuramente impazzito per Elena. Difficile. Ma lui reagisce al suo rifiuto con la violenza o facendo finta del contrario. Fortunatamente per Damon, non tutti quelli che uccide muiono. Il Fratello minore di Elena, Jeremy, sarebbe stato spacciato se non avesse indossato il suo anello magico quando Damon gli spezzò il collo.

I principali obiettivi di Damon sono mantenere Elena al sicuro, non importa a quale costo, e coprire le spalle di Stefan - tranne quando sta baciando Elena. Nonostante i momenti che lei e Damon hanno condiviso, Elena ha scelto Stefan, ancora una volta, devastando il Salvatore maggiore.

Fatti in breve:
1. Nel 1864, Damon è diventato un vampiro, trascorrendo 165 anni.
2. I poteri di Damon da vampiro includono la creazione e il controllo della nebbia, effettuare salti stellari, e controllare le menti.
3. Fino alla morte di Alaric, l'insegnante di storia è stato il migliore amico di Damon.
4. Il segreto del successo di Damon con le donne? La sua capacità incrollabile di ascoltare Taylor Swift (cantautrice statunitensa).

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento