lunedì 2 gennaio 2012

Isobel 1x21


Isobel chiede ad Alaric di fissarle un appuntamento con sua figlia Elena. Intanto, la ragazza si informa presso Damon della salute di Stefan.
Alaric convoca Damon, Stefan ed Elena, per comunicare loro dell'incontro avuto con Isobel: Elena decide di incontrare la madre, ma rimane molto delusa scoprendo la sua malvagità. Intanto, Isobel ordina a John di portarle l'arma creata dal suo antenato, mentre Damon minaccia di ucciderla se farà del male alle persone che ama.
L'indomani, durante i preparativi per la festa dei fondatori, Elena incontra nuovamente Isobel, che rapisce Jeremy per convincere la figlia a darle l'arma del suo antenato. A casa Salvatore, Elena, Damon, Stefan e Bonnie studiano un piano, facendo infine disattivare l'arma, che uccide i vampiri, dalla magia di Bonnie.
Giunto il momento dello scambio, assicuratasi che Jeremy sia a casa sano e salvo, Elena consegna l'arma alla madre, la quale, sentendosi chiedere perché si sia fidata di Damon, rivela ad Elena che il ragazzo si è innamorato di lei. Dopo l'incontro, Stefan discute aspramente con Damon, intimandogli di stare lontano da Elena perché lui la ama. Il fratello gli assicura che considera la ragazza una semplice amica, per la quale ci sarà sempre.
Bonnie confessa a Caroline che Elena non potrà mai perdonarla se scoprirà che non ha fatto ciò chele ha chiesto: disattivare l'arma contro i vampiri.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento