lunedì 2 gennaio 2012

Fratelli di Sangue 1x20


Stefan, rinchiuso in cantina, ricorda il passato.
La caccia ai vampiri è cominciata a Mystic Falls. Stefan e Damon, collaborando per salvare Katherine, vengono uccisi a colpi di fucile.
Il giorno dopo, Stefan si risveglia in una casetta vicino alla cava, dove Emily lo informa che li ha salvati e che sia lui che Damon si trovano in uno stato di transizione tra la natura umana e quella vampira. Hanno due possibilità: lasciarsi morire o diventare completamente vampiri, nutrendosi. Il ragazzo raggiunge la riva del lago, dove discute con suo fratello della morte di Katherine e di come Giuseppe Salvatore li abbia ripudiati.
Nel presente, Elena e Damon cercano di far nutrire Stefan, invano. A casa, la ragazza incontra suo zio John, che le dice di sapere che il suo ragazzo è un vampiro. Anna comunica a Jeremy che ricomincerà a frequentare il liceo. Damon apprende da Alaric un possibile indirizzo dove potrebe trovarsi Isobel. La sera, Elena entra nella cella di Stefan, che prova ad attaccarla, ma poi le racconta che, dopo essersi risvegliato vicino alla cava, era andato a trovare il padre, il quale gli aveva confessato di essere stato lui stesso ad uccidere i suoi due figli perché non poteva tollerare il disonore di saperli vampiri: così dicendo, aveva provato ad ucciderlo nuovamente, ma si era ferito e Stefan, nutrendosi del suo sangue, si era trasformato completamente.
Intanto, Damon e Alaric trovano un giovane vampiro che, prima di essere ucciso, racconta di come John li stia aiutando a riprendersi dopo essere usciti dalla cripta. Il professore decide di non cercare più Isobel. Nel frattempo, John comunica a Pearl di sapere cos'è realmente: la donna, impaurita, torna a casa per preparare le valigie e andarsene. Anna, dopo aver salutato Jeremy, trova sua madre morta, uccisa da John.
Damon, tornato a casa, trovando Elena sconvolta dopo il racconto di Stefan, le narra di come Stefan lo obbligò a trasformarsi. Elena lascia a Stefan la possibilità di uscire dalla cella portandogli l'anello, ma Stefan fugge senza indossarlo. Ritrovatolo vicino alla cava, lo convince a combattere la sua natura. Intanto, al bar della città, Alaric, dopo la nottata trascorsa con Damon a caccia di vampiri, viene avvicinato da Isobel.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento