lunedì 2 gennaio 2012

La Reginetta di Mystic Falls 1x19


Stefan mente ad Elena dicendole che la sua sete di sangue umano è stata placata. A scuola, intanto, è tornata Bonnie, ma Elena non riesce a parlare con lei.
Damon viene a sapere dallo sceriffo e da John che un vampiro ha rubato altre riserve di sangue dall'ospedale. Dopo una conversazione con Anna, capisce che il ladro è suo fratello, ma Stefan nega di avere dei problemi e rifiuta il suo aiuto.
Nel frattempo, la città sta preparando il necessario per la festa dei fondatori e sia Elena che Caroline sono candidate al titolo di reginetta di Mystic Falls. Durante le prove per il ballo, Elena riesce a parlare con Bonnie, scoprendo che l'amica ritiene Stefan e Damon colpevoli della morte di sua nonna.
John chiede aiuto a Damon per ritrovare un oggetto che Pearl rubò al suo antenato John. Il vampiro decide, però, che terrà lui l'oggetto.
Mentre Elena si sta preparando per la festa, Damon le rivela la verità su Stefan, sconvolgendo la ragazza e facendola litigare con il fratello, che si allontana. Damon sostituisce quindi Stefan come accompagnatore di Elena e balla con lei. Intanto, Stefan ha portato via con sé una delle candidate al titolo di reginetta, Amber, della quale beve il sangue. Mentre la sta uccidendo, arrivano Damon, Elena e Bonnie, che con i suoi poteri riesce a farlo tornare in sé.
Bonnie chiede ad Elena di lasciarla in pace, perché non può più sopportare la situazione creatasi con i due fratelli Salvatore. Finita la festa, Damon torna a casa, dove Anna e Pearl gli consegnano l'oggetto desiderato da John. In camera sua, intanto, Stefan ha un'altra crisi e attacca Elena, per poi calmarsi. La ragazza riesce a sedarlo e, con l'aiuto di Damon, lo rinchiude nello scantinato.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento