lunedì 2 gennaio 2012

Sotto Controllo 1x18


Stefan, sentendosi in colpa per aver di nuovo bevuto sangue umano, tenta senza successo di disintossicarsi da solo.
A casa Gilbert arriva in visita lo zio John, mentre Alaric mostra ad Elena il tema di Jeremy sui vampiri.
Durante una passeggiata con il fratello, Elena gli confessa di essere stata adottata, ma Jeremy le assicura che la considera comunque sua sorella. Durante la conversazione, la ragazza comincia a parlare di vampiri, trovando però il fratello scettico.
La sera si svolge la festa per le famiglie dei fondatori. Stefan si presenta completamente ubriaco e si comporta in modo disinvolto di fronte ad Elena che, incredula, chiede spiegazioni a Damon, ricevendo come risposta l'assicurazione che il ragazzo tornerà presto come prima. Successivamente, durante una discussione con John Gilbert, Damon lo uccide, ma poco dopo lo vede aggirarsi per la casa illeso. Fa quindi notare ad Alaric che l'uomo indossa un anello uguale a quello lasciato da Isobel al marito.
Intanto, parlando con Jeremy, Elena fa nascere nel fratello ulteriori dubbi sulla morte di Vicki. Subito dopo la conversazione, il ragazzo abbandona la festa e torna a casa, dove, leggendo il diario della sorella, scopre tutti i segreti che gli ha tenuto nascosti.
A casa, Elena trova Stefan, che le confessa di non riuscire più a controllarsi. La ragazza lo rassicura ribadendo che nutre completa fiducia in lui.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento