venerdì 21 settembre 2012

3X02 The Hybrid ITA



Nonostante le parole di Damon, Elena vuole continuare a cercare Stefan e così, chiede aiuto ad Alaric e, subito dopo, a Tyler, per scoprire dove si riuniscano i licantropi.
Il ragazzo intanto, ignaro di essere stato sottoposto a un test riguardo alla verbena dalla madre, capisce che qualcosa non va e corre da lei la quale le confessa di aver preso Caroline e averla consegnata a Bill, un membro del consiglio, in quanto la ragazza è un mostro. Su tutte le furie, Tyler decide di portare con sé la madre durante la sua trasformazione, per mostrarle chi sia in realtà il mostro.
Intanto Elena, accompagnata da Alaric, si reca alla radura dove intanto, Stefan e Klaus stanno trasformando tutti i licantropi in ibridi: Ray, il primo di loro ad essere stato trasformato, sembra aver reagito bene alla trasformazione tanto da attaccare Stefan e morderlo, per poi fuggire. Nella fuga, il neonato ibrido, incontra Elena e Alaric, raggiunti da Damon e li attacca. I tre, riescono a difendersi fino a quando l'uomo non inizia a trasformarsi e, solo grazie l'intervento di Stefan, Damon riesce a salvarsi e a parlare nuovamente con suo fratello. Ucciso Ray, Stefan torna da Klaus dove scopre che tutti i nuovi ibridi sono stati uccisi in quanto qualcosa non è andato per il verso giusto e Klaus, ignaro del fatto che Elena non sia morta, non riesce a spiegarsi il perché e, dopo uno sfogo, salva il compagno di viaggio.
A Mystic Falls intanto, Jeremy convince Matt ad aiutarlo per incontrare nuovamente Vicky ma, quando la ragazza gli appare, gli dice che può tornare indietro per poi lasciare il posto ad Hanna che prega Jeremy di non fidarsi di Vicky, creando ancora più caos nella mente del ragazzo.
La giornata è finita ed Elena è tornata a casa dove, ad aspettarla in camera, c'è Damon che le confessa di aver capito che Stefan può ancora essere salvato e che vuole aiutarla nella sua missione e, prima di andarsene, il vampiro cerca di far capire ad Elena quali siano i suoi veri sentimenti per lasciare poi la casa, ora di nuovo sotto il controllo di Alaric.
L'indomani, la signora Lockwood, vista la trasformazione del figlio, prova a sistemare le cose con Bill ma l'uomo, è sempre più convinto di dover uccidere Caroline: la ragazza, tenuta prigioniera, ha un faccia a faccia con l'uomo che, altri non è che il padre.

Clicca QUI per vedere la puntata
Clicca QUI per vedere la puntata in ITALIANO

Nessun commento:

Posta un commento