giovedì 16 febbraio 2012

[Recap 3x14] Il vecchio Damon è tornato! (con video)


La mela non cade lontano dall'albero, o almeno così dicono, e quando si tratta di Esther Mikaelson, beh, lei è l'albero più pazzo del gruppo. Sapevo che la strega originale aveva secondi fini per perdonare il figlio Klaus, ma non abbiamo mai pensato che sarebbe andata cosi oltre.

Dicendo che voleva la sua famiglia per stare insieme ancora una volta, voleva in realtà dire: "Sto andando a uccidere tutti i miei figli perché sono abomini". E come fa ad ucciderli? Legando tutti i suoi figli insieme, così quando uno di loro muore, tutti moriranno, anche Klaus.

"Mi scusi,Elijah è appena tornato da noi, ed è già in programma di portarlo via? La vita a volte è davvero ingiusta".

Forse nessuno lo sa meglio di Damon, che finalmente ha rivelato il suo amore ad Elena, ma purtroppo per lui, era meglio non farlo.

l fratello maggiore dei Salvatore ha detto che l'amava, e prima che i fans di D-Elena potevano applaudire, Elena ha totalmente ucciso il momento rispondendo: "Forse questo è il problema." Ouch! Questo è peggio di un paletto nel cuore, "Lo so."


Chiaramente sconvolto, Damon se ne andò, ma con una certa spavalderia che potrebbe significare solo una cosa: il vecchio Damon è tornato! Certo, può avere il cuore spezzato, ma ci mancava molto il vecchio Damon. Stava diventando troppo dolce. Inoltre, questo significa che Damon sta tornando ai suoi modi da "Bad Boy" come Stefan sta scongelando il suo cuore .

Elena è ancora legata a Stefan, e Stefan, beh, è ancora legato a Elena, ma lui non ha intenzione di lasciar aprire il suo cuore. Fa male davvero troppo, sai?

Tornato spavaldo, Damon tenta di uccidere Kol. Tuttavia, Kol stava cercando di uccidere Matt, e chi cerca di danneggiare Matt merita di essere ferito.

Quindi, dopo aver rovinato la grande festa, Damon ha concluso la notte con un gran colpo sexy: lui ha dormito con Rebecca! OK, fans D-Elena, prima di iniziare ad arrabbiarvi, basta pensare per un secondo. Rebecca era totalmente depressa per Matty che l'ha respinta, e Damon è stato sconvolto dal fatto che Elena non ha ricambiato - o anche apprezzato -. il suo "I love You".

Non possiamo dire che la colpa è di Damon,  Elena ha la colpa in questa situazione. In realtà, lei era in colpa per l'intero episodio. Al fine di completare il suo incantesimo vincolante, la strega Originale ha bisogno di una cosa: il sangue di Elena. Non solo Elena ha dato il suo sangue, ma ha anche mentito a Elijah.

Elijah, il fratello "morale", prova chiaramente dei sentimenti per Elena Ma è troppo brutto ciò che lei ha fatto : Elena gli ha mentito e ha aiutato sua madre a trovare un modo per ucciderlo.

Nel frattempo,si è anche cementato l'amore di Caroline e Klaus. Wow, sembrava una principessa, lui ha detto che le piaceva, e c'era anche un cavallo! Caroline è stata sicuramente la Cenerentola della serata Mikaelson, ma questo non significava che stava per lasciare a Klaus di essere il suo principe azzurro.

Dopo che Klaus ha promesso di farle vedere il mondo, Caroline ha pensato"Il mio amore non costa niente" e gettando il braccialetto ha voltato le spalle a Klaus.

Ovviamente, ha ancora dei sentimenti per Tyler, ma Klaus lascia vedere a Caroline un lato di lui che non ha mai mostrato a nessuno. Klaus non si fida troppo facilmente delle persone, ma si fida di Caroline e della sua brutale onestà.

Questi due sono completamente perfetti l'un per l'altro. A Caroline piace aiutare la gente, Klaus vuole un compagno ed entrambi hanno problemi con i loro padri. E chi meglio di Caroline puo mostrare  a Klaus il lato positivo di essere un vampiro? Chiunque anche chi ha visto solo circa sei episodi di TVD , può vedere affinità tra i due.

Se non altro, ci piacerebbe vederli insieme in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento