lunedì 20 febbraio 2012

Joseph Morgan vuole essere Klaus per flirtare con tutte le ragazze di TVD


Lui è un vagabondo, ma noi lo adoriamo...
In una recente intervista con Starry Constellation Magazine, Joseph Morgan ha detto che anche se lui si sta godendo il flirt tra Klaus e Caroline (Candice Accola) – in realtà la scena in cui lui le fa bere il suo sangue è la sua preferita della terza stagione – pensa che l’originario dovrebbe essere un po’ promiscuo. C’è sicuramente una scintilla tra la bionda vampira e l’ibrido, e Joseph dice: “Mi piacerebbe che la cosa fosse esplorata un po’ di più perché credo ci sia una buona chimica e credo che è qualcosa che i fans vogliono, e alla fine è per questo che siamo qui, sai, per dar loro ciò che vogliono.” Tuttavia, tale infatuazione non vuol dire necessariamente che Klaus sia un uomo da una sola donna. “Ho appena fatto alcune scene con Kat Graham [Bonnie Bennett] l’altro giorno e mi è piaciuto, e mi piace lavorare con Nina Dobrev [Elena Gilbert], quindi devo solo decidere, ho diversi interessi ad essere onesti. Mi piace lavorare con tutti e avere un po 'di tutto…dice infine.

Nessun commento:

Posta un commento