sabato 11 febbraio 2012

Rebecca e Matt? Zach Roerig pensa che la loro relazione potrebbe essere divertente, ma ha breve durata


Ricordate quando Caroline è diventata un vampiro e improvvisamente “Candice Accola” era dappertutto? Era stata una parte interessante di The Vampire Diaries prima, ma quando Caroline ha attraversato un tale cambiamento  folle di vita improvvisamente tutti  volevano spiegazioni dal suo regista.
Zach Roerig sta facendo una tempesta di interviste di recente, e abbiamo la sensazione che sta per accadere qualcosa di grande con Matt Donovan . Non è che pensiamo che il bello di  Mystic Grill è in procinto di andare al soprannaturale - Zach è piuttosto convinto che sarà appartenente al mondo umano per un po- ma oltre a alzare il suo livello di cattiveria, ci potrebbero essere qualcosa più  per Matt.
Come ha recentemente detto Zach in "The Huffington Post ", l'unico modo per avere una storia d'amore con Matt è essere eccitante e se fosse un altro pazzo vampiro, dice Matt, ''Al diavolo. Vediamo cosa mi perdo." E' buffo quando lo dice. Perché  non è lui che sta accompagnando Rebecca (Claire Holt) per il ballo? Potrebbe essere la serata incantata per innescare una storia d'amore tra l'umano e il vampiro antico? "Sarebbe divertente. Sarebbe anche di breve durata, sono sicuro, perché uno dei suoi folli fratelli antenati probabilmente mi strapparebbe la gola ", dice Zach. 

Qualcuno per Rebecca?
Fonte Originale: The Huffington Post

Nessun commento:

Posta un commento