giovedì 23 febbraio 2012

[Recap 3x15] Al passo con gli originali!


Dopo The Vampire Diaries della settimana scorsa, sapevamo che c'era una possibilità di dover dire addio agli originali, ma non ho mai pensato che tutto sarebbe accaduto così improvvisamente. Ora, prima di tutto inizio a farmi prendere dal panico, no, gli originali non sono stati uccisi.


Elia, il fratello sempre attento, sapeva che qualcosa non andava. Purtroppo per lui, i suoi fratelli sono praticamente inutili a rilevare le reali intenzioni di Esther.

Così va da Elena ad affrontare ciò che è realmente accaduto al ballo. Elia sa che Elena ha mentito - duh, Elena, posso sentire il tuo cuore che batte - ma adesso ha il bisogno di conoscere la verità. Ed Elena gli dice la verità. Quella ragazza non riesco a dire bugie.
"Mi dispiace davvero Elia. Vorrei che ci fosse qualcosa da poter fare."

Le ultime parole famose. Se Damon e Stefan desiderano salvare Elena, hanno bisogno interrompere il piano di Esther e quindi chiudere la canalizzazione della linea di sangue Bennett. Purtroppo per i fratelli Salvatore significa che potrebbe essere necessario uccidere uno dei Bennetts.

Qualcosa mi dice che questo potrebbe essere l’ultimo episodio di Abby Bennett. Ammettiamolo, se dovessi scegliere tra Abby e l'intera nidiata Originals (Kol. .. Elia ... Klaus?!), Non si sceglie la seconda? Spiacente Bonnie!

Nel frattempo, al bar, i fratelli Salvatore chiamano Alaric con un nuovo piano in mente. Se pugnali
un originale, tutti gli altri muiono. Il piano è semplice: separare Klaus e Kol, che capita di essere al bar, e poi Alaric deve pugnalare pugnale Kol. Naturalmente, questo significa che Klaus dovrà trovare un altro compagno di bevute.

Così mandano una distrazione: Caroline! Devo dire che, quando Klaus è in amore - o lussuria, o qualsiasi altra cosa - lui è incredibilmente affascinante. Certo, Caroline ancora non si fida di lui, ma questo non vuol dire che ha intenzione di rinunciare al suo inseguimento. Dopo un po 'di accattonaggio, Klaus convince Caroline a sedersi con lui e parlare della sua vita, i suoi interessi ei suoi sogni. Voglio dire, sul serio, può Klaus essere più adorabile in questo momento?

Tuttavia, il povero Kol non sta avendo un bel da fare. Alaric e Meredith - Psycho Medico - coinvolge il più giovane originale in un gioco di biliardo, che prende certamente una simpatia per Meredith. Ovviamente, Alaric sta per uccidere Kol che praticamente rende tutti gli originali inutili - tranne uno.

Klaus non cade veloce come i suoi fratelli. Anzi non cade affatto. Si sente qualcosa che non va e inizia a mettere tutti i pezzi del puzzle insieme, e che quando si rende conto che Caroline era una distrazione. Si precipita nel bar, riesce a combattere Alaric e Stefan per tirare il palo dal petto di suo fratello. Proprio quando Klaus è in procinto di cercare la sua vendetta su Damon, Elia appare e spiega tutto al fratello.

Certo, Klaus probabilmente aspettava sua madre a fare qualcosa del genere, ma questo non significa che non fa male di meno. Senza contare che Caroline ha totalmente rotto il suo cuore.

Damon e Stefan dovranno trovare un modo per fermare Bonnie e la sua mamma, dopo tutto.

I due vampiri arrivano alla capanna delle streghe, ma prima di andare avanti con il loro piano per uccidere Abby Bennett, si rendono conto che solo uno di loro ha bisogno di fare l'atto vero e proprio, il che significa in ultima analisi, che Elena odierà uno di loro. Come ogni decisione importante che ha bisogno di una risoluzione, i fratelli Salvatore decidono di lanciare una moneta. Se si tratta di testa, va Stefan, e se si tratta di croce, allora a compiere il lavoro sporco è Damon. Allora, chi è il disgraziato?

Nel frattempo, Rebecca tiene in ostaggio la nostra piccola Elena. Non è che lei non ha un milione di motivi per essere arrabbiato con Elena, e diciamocelo, dopo la settimana scorsa, non sono davvero in squadra le due chirleaders.

Tornata al ritrovo delle streghe', Esther è in attesa della luna piena, mentre il suo fedele figlio Finn è pronto per essere il suo agnello sacrificale, ma presto si rendono conto che non sono soli. Elia, Klaus e Kol avvicinano la loro madre. Lei crede che i suoi figli assetati di sangue sono abomini, e onestamente, non sta mentendo. Hanno ucciso migliaia di persone nella loro vita.

Mentre i Mikaelson discutono del loro dramma, Bonnie e Abby stanno cercando rifugio dall'ira degli originali. Mentre si stavano dirigendo al piano seminterrato, Abby si distrae. Nel frattempo, Bonnie è sorpresa di vedere Stefan in cantina. Lui le racconta del piano di Elia piano per uccidere Elena, e Bonnie vuole aiutare la sua migliore amica, ma non sa come. Esther non canalizza i suoi poteri. E’ bloccata.

In quel momento Stefan da a Bonnie la brutta notizia. Se vogliono salvare Elena, allora bye-bye Abby. Ma proprio quando pensi che Damon ha intenzione di uccidere Abby, trasforma lei in un vampiro. Dopo tutto, non puoi essere una strega e un vampiro.

Ma io sono d'accordo con Caroline su questo. Perché è sempre Bonnie che finisce per farsi male? Elena aveva costretto, tramite Damon, Jeremy ad andarsene senza dire niente a Bonnie prima, e ora, Damon ha trasformato la madre in un vampiro per salvare Elena. Sembra che in ogni episodio si cerca di salvare Elena, ma prima o poi, qualcuno avrà bisogno di salvare Bonnie.
Tornati al palazzo Salvatore, Damon dice a Stefan che Elena è sana e salva, ma Stefan coglie l'occasione per confrontarsi con il suo fratello su quello che è successo. E 'stato Stefan che ha perso il lancio della moneta, non Damon, eppure, è Damon che ha trasformato Abby in un vampiro. Ancora una volta, Damon era lì per proteggere suo fratello.

Non voleva che Elena odiasse Stefan, soprattutto sa quanto lei lo amava - e quanto l'amava ancora. Stefan rivela che non ha bevuto una goccia di sangue da dopo l'incidente sul ponte con Elena. E 'stato difficile guardare Damon ammettere a suo fratello che è meglio essere il cattivo, perché anche se avrei voluto il vecchio Damon, non voglio che vada a scapito della fiducia di Elena.

Nel frattempo, gli originali sono andati via tutti, ancora una volta le loro strade separate. Esther e Finn sono fuggiti dalla scena insieme, mentre Kol ha lasciato Mystic Falls. Elia, dopo essersi sentito molto in colpa per l'utilizzo di sua sorella e per aver messo in pericolo la vita di Elena, va via, e ancora una volta rimangono solo Klaus e Rebecca.

Devo ammettere che quando Klaus stava bruciando i ritratti che aveva disegnato di Caroline nel camino, il mio piccolo pezzo del mio cuore si spezzò. Ha perso la ragazza e la sua famiglia tutto in una notte.

Ma qualcosa mi dice che avrebbe avuto molto tempo per pensare a crepacuore perché Rebecca rivela una notizia sconcertante che sarà il “clu” per la seconda metà della stagione: La quercia bianca al centro di Mystic Falls è tornata.

Ho intenzione di perdere l'unità della famiglia originale. Vederli tutti insieme, agendo come veri fratelli era una tale sorpresa inaspettata. Per la prima volta, abbiamo iniziato a vedere un lato umano degli originali. Si comportavano come veri fratelli. E 'stato piacevole vedere che i ragazzi finalmente si comportano come adolescenti - anche se hanno 1000 anni.

Nella mia recente intervista a Daniel Gillies (Elia), ha rivelato ciò che vorrebbe vedere in un Originals spin-off. Sì, una famiglia Mikaelson spin-off. Ritiene che ti fanno felice come mi fa?

"Ho sempre detto che sarebbe stato facile guardare un nuova versione di questa famiglia, un po 'come Il Soprano, ha detto Gillies." Io li vedo come i gangster di New York. Ci sarebbero giuramento e la violenza e ogni sorta di guai. Dimenticate True Blood, questo è il miglior spettacolo di sempre. "Sì, sì sì.

Tuttavia, il ritorno della quercia bianca non era l'unica notizia shock della notte. Proprio quando si pensava che Alaric non poteva più avere traumi fisici, Meredith è all'altezza del suo nome - Psycho Doctor - e gli spara dopo che lei lo trova con il suo pugnale. Sai, il pugnale che usa per uccidere la gente.

Sto iniziando a pensare che il povero Alaric non ce la farà per la quarta Stagione . E 'stato investito da un camion, accoltellato, ucciso a calci - tutto negli ultimi tre episodi. Può davvero andare peggio?

Speriamo solo che Alaric indossava il suo anello. Dopo tutto, ha detto a Meredith sulla sua potenza alcuni episodi fa.

Che ne pensi? Alaric ce la farà? Ti dispiace se Alaric morirà? Ci vediamo di nuovo il 15 marzo per un nuovo episodio!

Nessun commento:

Posta un commento