giovedì 9 febbraio 2012

The New Deal 3x10


La città pullula di ibridi e la sparizione di Klaus influisce negativamente su tutti: Elena sta diventando paranoica perché c'è sempre qualcuno che la segue; Bonnie è in preda ad incubi pieni di bare e Klaus; Damon è ubriaco in pieno giorno; Jeremy è depresso e niente va come dovrebbe.

Klaus, furioso con Stefan, decide di presentarsi a Mystic Falls e di cercare un accordo con Elena e Damon che, in realtà, è una minaccia: o riescono a trovare Stefan e recuperare le bare o ucciderà tutti loro, uno alla volta. Per dimostrare quanto detto, Klaus sfrutta Tyler il quale, cogliendo la depressione di Jeremy, si avvicina a lui tanto da mettere il ragazzo contro Elena e Alaric facendosi invitare a casa. Improvvisamente, dopo una telefonata, Tyler se ne va e Jeremy, tolto l'anello, si mette in mezzo alla strada pronto a farsi uccidere da Tony, ibrido di Klaus. Solo grazie l'intervento di Alaric Jeremy riesce a salvarsi, finendo però per far uccidere Alaric, fortunatamente munito di anello.
Stefan intanto, nascosto nella casa delle streghe, riesce a contattare Bonnie per chiederle di fare un incantesimo per nascondere le bare alla vista di Klaus mediante un incantesimo. Inizialmente titubante, Bonnie si troverà poi coinvolta nel piano del vampiro quando Elena le racconta dei piani di Klaus e di quanto fatto a Jeremy. Insieme a Stefan, Bonnie si avvicina alle bare e in particolare a quella dei suoi sogni ma, con amarezza e seguendo le parole di Stefan, scopre che quella è l'unica bara che non si apre in nessun modo.
Aiutati da Bonnie, Damon ed Elena si recano alla casa delle streghe per parlare con Stefan ma, il tentativo di Elena finisce male e così, Damon decide di giocare la sua carta. Rimasto solo con il fratello, Damon scopre che Stefan gli ha impedito di uccidere Klaus per salvarlo. E così, dopo uno shock iniziale, i due tornano a parlare di Klaus e finiscono per stringere un patto. Tornata a casa, Elena trova Alaric sveglio ma l'anello ha qualcosa che non va e non l'ha curato. Preoccupata, chiama l'ambulanza ma il suo arrivo è accompagnato da Tony che, ammaliando i portantini, li manda via. In preda al panico, Elena sta per far entrare l'ibrido quando, da dietro, Jeremy riesce ad ucciderlo. Portato in ospedale, Alaric incontra Meredith Fell, una dottoressa affascinata dalla sua capacità di guarigione.
Troppo sconvolta dal tutto, Elena decide di sottomettersi a Klaus e stringere con lui un patto riconsegnandogli Rebekah la quale però, non verrà svegliata dal fratello.
A casa, Elena è in lacrime quando arriva Damon e, spinta dall'amore per il fratello, convince il vampiro a soggiogarlo per mandarlo via da Mystic Falls. In lacrime e distrutta al pensiero di quanto fatto al fratello, Elena trova conforto nelle braccia di Damon che cerca di farle capire che tutto questo è stato fatto per il suo bene. In più, in un momento di piena sincerità, Damon racconta la verità di Stefan alla ragazza cosa che lo fa sentire ancora di più in colpa per i sentimenti provati per lei ma, nonostante ciò, decide di rischiare tutto e di baciarla, senza che questa volta la ragazza si tiri indietro.

Clicca Qui per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento