mercoledì 11 aprile 2012

Il meglio di Rebekah


Da quando Katherine ha lasciato Mystic Falls ci è mancata la sua sfrontatezza, per questo amiamo la pestifera Rebekah...


Certamente crescere con diversi fratelli maschi (morti) ha fatto sì che crescesse prendendosi cura di sé stessa, ma questa bionda conosce anche un paio di battute. Andiamo a leggere quali sono state le sue migliori.
 
Paga il prezzo
Stefan: Mi dirai il tuo nome?

Reb: Certamente. Quando te lo meriterai.

(The end of the affair)

Non è meglio il termine 'strumpet'?

Reb: Il vestito è tutto qui?

Stefan: Sì.

Reb: Quindi le donne nel 21mo secolo vestono come prostitute?

E pensare che guardavano male me che portavo i pantaloni.

(Disturbing behavior)

Penserai che io mi abitui dopo un pò

Reb: Mio fratello te le ha date per tutto il pomeriggio. Ha un carattere difficile.

(The reckoning)

Come fai a dirlo?
Reb: Quindi questa è l'ultima doppelganger? L'originale era molto più carina.
(The reckoning)
Mi chiedo come mai sia così instabile. Deve averlo preso dalla madre
Reb (a Elena): Niente errori: se sei contro mio fratello, ti farò a pezzi. E ho preso il carattere da mio padre.
(Ordinary people)

Chiacchere tra donne
Reb (a Elena): Stefan? Tranquilla, ne sono fuori almeno fino a quando non inizierà a trattarmi meglio. E a proposito.. dovresti prendere esempio da me.
(Ordinary people)
Un vampiro con la dentiera?
Reb (a Kol): Se non chiudi la bocca, la prossima cosa che ne uscirà saranno i tuoi denti.

(All my children)

Qualcuno non è del Team Elena

Reb (a Elena): Per qualche strana ragione tutti sembrano volersi fare in quattro per salvarti la vita, il che è parecchio noioso, ma ti rende l'ostaggio perfetto. Quindi perché non ti siedi e ti metti tranquilla, prima che io rovini tutto e ti stacchi la testa?

(All my children)

Stefan da squartatore ad accigliato

Reb: Perchè così imbronciato?

Damon: Sta cercando di essere un uomo migliore, e cose così.

Reb: Eri molto più divertente negli anni '20.

(1912)


Non è quello che hai detto l'ultima notte

Damon: Lo sai che non devi mascherare la verità. Se vuoi altro sesso, devi solo chiedere.

Reb: Non c'è abastanza alcool al mondo.

Damon: E' stato davvero bello se sei così ostile.

(1912)


Familiari in pericolo di estinzione
Finn: Sei dalla sua parte? Ci ha rinchiusi dentro delle bare!
Reb: Almeno non sta cercando di farci estinguere!
(Murder of one)
Clicca QUI per la fonte originale

Nessun commento:

Posta un commento