lunedì 2 gennaio 2012

162 Candeline 1x08


Mentre è solo in casa, Stefan viene attaccato da un vampiro: riconosce subito che si tratta di Lexi, una sua vecchia amica, arrivata in città per festeggiare il 162º compleanno di Stefan.
I due si raccontano quello che è accaduto loro e Stefan le parla di Elena e del suo grande amore per lei; si reca poi dallo sceriffo Forbes, che sta indagando sulla scomparsa di Vicki. Dallo sceriffo si presenta anche Damon, diventato il fornitore di verbena del Consiglio per scoprire chi è a conoscenza dei vampiri e chi sta indagando su di loro.
Elena riceve la visita di Bonnie, che le rivela di essere una strega. La ragazza decide allora di raccontare tutto a Stefan, ma ad aprirle la porta è Lexi in asciugamano. Elena se ne va ingelosita, mentre Lexi vuole sapere da Stefan perché la ragazza sembra la sorella gemella di Katherine. Il vampiro spiega ad Elena che Lexi è una sua vecchia amica, arrivata in città per il suo compleanno. Chiarito l'equivoco, Stefan invita Elena alla festa organizzata da Damon: rifiuta, ma poi cambia idea.
Durante la festa, Damon chiede a Caroline di riprendere il medaglione, ma Bonnie non lo restituisce. Elena viene avvicinata da Lexi, che le dice che non si può scappare dall'amore vero e che la capisce, poiché il suo grande amore era umano. La vampira chiede poi a Damon il vero motivo della sua presenza a Mystic Falls: il ragazzo le confessa di avere un piano segreto. Uscito dal locale, attacca due ragazzi, uccidendo lui e lasciando in vita lei, modificandole i ricordi così che accusi Lexi. Damon uccide quindi la vampira davanti allo sceriffo, facendole così credere che Mystic Falls sia tornata ad essere una cittadina tranquilla. Stefan addolorato, che ha assistito alla scena insieme ad Elena, corre a casa per uccidere Damon, ma non ci riesce.
Intanto, Caroline, ubriaca, viene riaccompagnata a casa da Matt, che rimane con lei. La stessa notte, Bonnie sogna di scappare da qualcosa attraverso il bosco. La mattina dopo si risveglia nel cimitero di Fell's Church.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento