lunedì 2 gennaio 2012

La Storia Si Ripete 1x09


Arriva in città Alaric Saltzman, il sostituto del professor Tanner, che porta uno strano anello. Il nuovo professore chiede a Jeremy una tesina sulla storia della città per rimediare ai brutti voti dell'ultimo periodo.
Damon, intanto, continua a perseguitare Bonnie per riavere il medaglione. Sapendo che tramite l'oggetto la ragazza ha delle visioni della sua antenata Emily, le dice di ricordare ad Emily di un misterioso patto. Tornando a casa, Bonnie lancia il medaglione fuori dal finestrino dell'auto, ma quella stessa sera, mentre è a casa con Elena e Caroline, lo ritrova nella sua borsa. Decidono così di fare una seduta spiritica per evocare lo spirito di Emily, che si impossessa del corpo di Bonnie.
Intanto, Damon racconta a Stefan il motivo per il quale gli serve il medaglione: vuole utilizzarlo per liberare Katherine, imprigionata insieme ad altri 26 vampiri nella cripta. Damon aveva promesso ad Emily che avrebbe salvato la sua dinastia a patto che lei salvasse Katherine ma, poiché la liberazione della vampira porterebbe al rilascio degli altri vampiri prigionieri, Emily, tramite il corpo di Bonnie, brucia tutto e distrugge il medaglione. Damon la attacca, rischiando di ucciderla, ma Stefan riesce a salvarla facendole bere il suo sangue. Stefan dice addio ad Elena, in quanto ha deciso, come suo fratello, di andarsene per sempre.
Nel frattempo, a casa Gilbert si presenta Logan, l'ex ragazzo di Jenna, che si pensava fosse morto.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento