lunedì 2 gennaio 2012

Punto di Svolta 1x10


Jenna non fa entrare Logan in casa. Andandosene, l'uomo attacca una ragazza e la uccide per bere il suo sangue, poiché anche lui è diventato un vampiro.
Trovato il corpo dissanguato, lo sceriffo avverte Damon della presenza di un nuovo vampiro in città: il ragazzo decide di scovarlo utilizzando la bussola. Arriva così ad un magazzino, dove Logan lo ferisce con dei proiettili di legno. L'uomo vuole sapere come controllare la fame e come uscire alla luce del sole senza morire, mentre Damon vuole sapere chi l'ha trasformato. Nessuno dei due, però, ottiene le informazioni cercate.
Intanto, Jeremy ricomincia a disegnare e continua a leggere i diari di un suo avo, Johnathan Gilbert, nei quali parla di mostri e strane creature. Stefan informa Elena della presenza di un nuovo vampiro. Una volta scoperto che è Logan, Elena raccomanda a Jenna di stargli lontana. Il vampiro dà un passaggio in auto a Caroline: quando sta per ucciderla, intervengono i fratelli Salvatore, saputo da Matt che la ragazza si era allontanata con lui. Stefan accompagna Caroline a casa. Rimasto solo con Logan, Damon cerca di ucciderlo, ma si ferma quando il vampiro lo informa che conosce un modo per aprire la cripta senza medaglione. Si danno appuntamento dopo qualche ora, ma Logan viene ucciso da Alaric.
Elena riaccompagna Stefan a casa, dove fanno l'amore. Quando il ragazzo si allontana per portarle qualcosa da bere, Elena vede la foto di Katherine e, sconvolta, scappa in auto. Per evitare un uomo in piedi in mezzo alla corsia, sterza troppo e la macchina si ribalta. Elena, illesa, vede l'uomo che si rialza e le si avvicina per attaccarla, ma scappa via quando Damon arriva per aiutare la ragazza.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento