giovedì 9 febbraio 2012

Ghost World 3x07



Damon si risveglia legato ad una sedia e con dei paletti nel corpo e, dopo aver appurato che Stefan non è coinvolto nella brutale vendetta, riuscito a liberarsi, va da Bonnie e Caroline per informare la strega di quanto accaduto.
Preoccupata per quanto successo a Damon, e allo stesso tempo confusa per la storia di Jeremy e Anna, Bonnie ha improvvisamente un segno: il suo grimorio si apre su una pagina che, pronunciando l'incantesimo nel modo giusto, le fa evocare sua nonna, la quale le spiega quanto stia succedendo.
Nello stesso momento, Jeremy non ascolta le richieste di Elena che vuole invocare Lexi per salvare Stefan e, rimasto solo con Anna, pur capendo che quanto stia succedendo non può essere possibile, decide di baciare Anna proprio quando arriva anche Elena che, stranamente, può vedere la vampira. Scioccata, Elena riceve la chiamata di Caroline che le spiega quanto sta succedendo e le chiede la sua collana per poter sistemare le cose, collana che, al momento, è nelle mani di Damon. Propensa a far sparire tutti i fantasmi ora di nuovo "in vita", Elena ha un ripensamento quando si trova di fronte Lexi, che è riuscita a prendere Stefan e ha deciso di aiutarla a far ritornare l'amico in sè.
Damon, nonostante Alaric ancora non sia disposto a perdonarlo, prova a parlare con l'amica di quanto successo con Mason quando, improvvisamente, il licantropo appare accanto a loro e, dopo aver ottenuto le scuse da parte di Damon, decide di aiutarli ad uccidere Klaus. Inizialmente sorpreso dalla proposta, Damon decide di fidarsi di Mason e decide di seguirlo in un sotterraneo delle cantine Lockwood. Nonostante una trappola per vampiri, i due riescono a fidarsi l'un l'altro e ad andare avanti fino a quando arrivano ad una porta che Damon non riesce ad oltrepassare.
Con l'arrivo della sera, la festa per i Fondatori ha inizio e, tra le persone presenti, Alaric e Jeremy riconoscono i vampiri della cripta che, ora visibili, vogliono la loro vendetta. La situazione comincia a peggiorare quando Bonnie e Caroline non riescono a trovare la collana di Elena.
Elena intanto, osserva come Lexi cerchi di far guarire Stefan ma, dopo aver ascoltato le parole di Caroline, corre da Jeremy facendogli capire che la sua vita non può essere con Anna, la quale a sua volta, non volendolo accettare, ha rubato la collana. Messi in chiaro i loro sentimenti, Jeremy e Anna si salutano per l'ultima volta e il ragazzo corre da Bonnie per darle la collana: aiutata dalla nonna, Bonnie riesce a romperlo facendo così sparire Lexi, che ha insegnato ad Elena come fare per far tornare in sé Stefan; Mason ha trovato qualcosa, però non fa in tempo a dire a Damon di cosa si tratti; Anna, che finalmente ritrova anche sua madre; tutti i fantasmi della cripta sono sconfitti da Caroline prima che possano fare del male alla signora Lockwood.
Tutto sembra essere finito ed Elena comunica a Stefan che, mentre lei vivrà la sua vita, lui rimarrà lì, a soffrire e a cercare di combattere il male.
Damon, riesce a chiedere scusa ad Alaric che, ora, aiuta l'amico ed entra nella parte dei sotterranei proibiti a Damon: qui, l'uomo, vede strane incisioni sul muro delle quali non conosce il significato.
Bonnie, dopo aver distrutto il ciondolo, caccia via Jeremy per il tradimento con Anna, ma, rimasta sola, vede di nuovo il ciondolo, tornato intatto.

Clicca QUI per vedere la puntata

Nessun commento:

Posta un commento